giovedì 5 novembre 2009

EMA are coming! *w*

Buongiorno a tuttiii *O* Come mai questo post? Perchèè... *rullo di tamburi* sto maleee! Yeee :D Ma sono sempre la Fabi zompettante come un grillo eh u__u è da ieri che ho le placche alla gola ç__ç Quindi da ieri che sono a casa! *w* Che bellezza! Fortunatamente oggi sto molto meglio... Ieri avevo una nausea terrificante >.< Oggi sono felice per tanti motivi: il primo che sono a casa xD Il secondo è che mia zia che lavora alla Media World mi ha detto che mi ha messo da parte 2 calendari dei Tochio Tèl *OOO* Uno dice che è con le figurine **  il terzo e il più importante è che oggi è il grande giorno, sono arrivati gli EMA! *ççççç* Questo è uno dei giorni più importanti dell'anno! *w* finalmente! E il quarto motivo è che fra una settimana è il mio comleanno ** Che bello, quante cose accadono in questi giorni! E il quinto motivo è che manca un giorno in meno rispetto a ieri all'11 aprile 2010 e quindi mancano esattamente 158 giorni u__u *non sta nella pelle*. Poi l'altro ieri ho visto una cosa bellissima che ha illuminato i miei occhi: la locandina dell'HUMANOID City Tour *ç* Ecchila qua! *_______* è bellissimaaa Santo Cristo e Dio *-* Bene ragazzi vi saluto, posterò domani per raccontarvi degli EMA di stasera, sperando con tutto il cuore che i TH vincano il Best Group e gli lancio un grandissimo in bocca al lupo, da me e tutte le fan italiane! Suoneranno World behind my wall! Cominciano alle 20:00, mi raccomando! ** Per ora gustatevi il nuovo episodio della TH tv! La mia groga xD Statemi bene, baci!



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pFCzVKtWb5Y&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1]


Nessun commento:

Posta un commento