martedì 24 novembre 2009

è stato bello vedervi

DSCN0251
salve a tutti! quante cose sono accadute questi giorni! Sabato ho rivisto Antonia! Ci siamo divertite da impazzire e siamo andate a Ladispoli, la città dei Broken Heart College! ^^ Finalmente dopo 4 mesi... non vedevo l'ora di rivederla <333 Insieme ci siamo divertite da impazzire... Abbiamo passato insieme un pomeriggio a dir poco fantastico! Abbiamo fatto un sacco di foto, dopo tantissimo tempo. Poi avevamo voglia di fare le pazze u.u quindi siamo andate dove gli skater si riuniscono di solito, infatti c'erano due ragazzi ** Loro ci chiedono se avevamo una sigaretta e noi ovviamente nooo xD Poi io volevo parlargli ma la vergogna mi opprimeva così se ne sono andati -.- vabbè andiamo là dove erano seduti loro e ci siamo messe a fare le foto arrampicate su un palo e proprio mentre stavamo scattando arrivano di nuovo! XDD ahaha! avevamo la loro bottiglia di Heinkein in mano e loro "vai vai bevete che fa bene!". ahahaha che figura di merda! XDD Poi io per attaccare il discorso gli chiedo se conoscono una mia amica che di solito va là u.u Loro rispondono di si e gli dico di salutarmela da parte mia u__u e poi ce ne siamo andate alla giocheriaaa ** dove abbiamo fatto le foto con i pelucheees ** (io con il Koala precisiamo u.u). E' stata una bella giornata **Domenica pomeriggio facendo fare la passeggiata a Camilla sono andata a trovare Freddy e Bibi e mi ha fatto tantissimo piacere vederli (: Lunedì sono rientrata a scuola dopo di 5 giorni di nullafacenza a casa XDDD E' andata molto bene :] Ero contentissima perchè sapevo che dopo sarei andata a trovare i carissimi amici delle scuole medie... Mi hanno fatto una sopresa bellissima.. Sono uscite delle mie amiche da scuola con dei fogli (che vedete nella foto) con scritto che mi amano *______* Ne sono rimasta felicissima! Non potete capire... Mi tremavano le gambe! Poi ho visto anche la mia Aryyy!! Mattia e Fabioo! *____* E ringrazio specialmente Chiara Ludovina Manuela e Andra per gli "STRISCIONI" che mi hanno regalato <3333 grazie grazie grazie non avete nemmeno la più pallida idea della gioia che mi avete regalato ieri! vi amoo <3 ma parliamo dei Tokioo! xDDD anzi, o meglio, di Bill Kaulitz! Gurdate come era vestito sul Red Capet di Arthur e il popolo dei Minimei!
 Picnik collageffff

questo è un collage che ho fatto io! ;) Guardiamo com'è vestito questa meraviglia che ci ha offerto la natura u.u Io direi che mi piace da impazzire! *ww* Pantaloni, stivali, giacca di lana nera e maglietta viola *çççç* Mi farà morire! xD voi che ne dite? Vi lascio! Al prossimo post! ^^ (140!)

5 commenti:

  1. Natale natale nataleeeee *bava alla bocca stile manga*

    RispondiElimina
  2. è vero..è quasi uguale il post..xD la foto è molto simile!!shashaushaushua..xD beh si vede ke BK ispira post così.. v.v

    :*

    RispondiElimina
  3. HiBYYY Si GLi STRiSCiONiiiii
    Ti AMOOOOO
    E ViENi A TROVARCi Di NUOVOOOO XDD
    P.S. : BiLLO iL BLOG VEDO KE è ANCORA PRiNCiPALMENTE SUi TOKiO HOTEL XDDDDD Ti AMUSSSS
    LUDO

    RispondiElimina